Abbigliamento per festa di laurea

Abbigliamento per festa di laurea
20 ottobre 2016 Arianna Caravella

ieri si è laureata una nostra collega, andare alla sua festa di laurea mi ha riportato indietro nel tempo a quando mi sono laureata anche io e mi ha fatto anche un po’ riflettere su quante cose siano cambiate in pochi anni…
L’altro giorno parlavo con Laura delle nostre bambine, del fatto che da mamme lavoratrici facciamo un po’ fatica a essere sempre presenti nei momenti di scambio a scuola. Non sono una mamma di quelle che preparano i biscotti o le torte per i banchetti dell’asilo, non ho quasi mai i fazzoletti di carta in borsa e lavorando a tempo pieno spesso devo delegare i nonni per portare Martina a fare sport o alle festicciole…
A volte mi sento un po’ in difetto però so che siamo tantissime e molte di voi mi possono capire…
Oggi per esempio mi sono ritagliata mezza giornata per andare alla riunione all’asilo! Volevo anche approfittarne per fare una passeggiata con Mr Carletto quindi sono uscita comoda: tuta di Imperfect e scarpe di Windsor Smith ma poi il panorama ci siamo limitati a guardarlo dalle vetrine del negozio del Consonni… la pigrizia ha vinto un’altra volta ????
Comunque io l’impegno nel vestirmi sportiva l’avevo anche messo, premiamo almeno l’intenzione ????
E voi amiche? Come vi destreggiate tra gli impegni lavorativi e quelli di mamme? Avete qualche consiglio da darmi????

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web.