Tacco o scarpa comoda, sempre difficile scegliere

Tacco o scarpa comoda, sempre difficile scegliere
8 gennaio 2016 Arianna Caravella

Non trovate sia fantastico che le ragazze adesso possano essere carine anche senza necessariamente aver bisogno del tacco?!
Una volta era per eccellenza il simbolo della femminilità invece ora si può giocare molto di più con gli abbinamenti e creare outfit personalizzati che siano comunque femminili ma molto più comodi!

Poi ovviamente in certe situazioni il tacco rimane insostituibile però perché soffrire quando si può essere decisamente più pratiche?!

Ad esempio io oggi ho scelto una gonna corta in ecopelle con una calza a pois e i miei Dr Martens Bordeaux… Cosa ne pensate del risultato?!

Seguimi su Instagram ogni giorno tanti nuovi consigli e Outfit per essere sempre al passo con la moda!

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web.